Massaggi a Milano

Area Salute e Sport

L'area Salute e Sport del nostro Studio Massaggi di Milano affronta problematiche muscolari dovute a situazioni di stress meccanico, allenamenti sportivi troppo intensi, sollecitazioni eccessive, movimenti troppo bruschi, tensione emotiva, ma anche vita sedentaria, obesità e posture scorrette che possono affaticare eccessivamente i nostri muscoli, provocando fastidiosi dolori localizzati e portando conseguenze negative ad altri distretti corporei.
Quando un muscolo è sollecitato in maniera improvvisa e involontaria, si accorcia e può rimanere contratto, limitando l’ampiezza dell’estensione dei nostri movimenti, determinando tensione e procurando quindi rigidità dolorosa.

I MASSAGGI DECONTRATTURANTI hanno lo scopo di risolvere queste problematiche attraverso particolari tecniche manuali mirate ad allentare tensioni e contratture, permettendo l’allungamento muscolare per renderlo più sciolto ed elastico e ottenere benefici sia a livello antalgico che motorio e psico-fisico.

I MASSAGGI PER COLLO E SCHIENA sono trattamenti decontratturanti mirati a lavorare in maniera precisa i muscoli di queste aree corporee per detensionare la muscolatura irrigidita e tesa, causa molto frequente di lombalgie e mal di testa da cervicalgie muscolo-tensive.

I MASSAGGI AGLI ARTI INFERIORI sono massaggi decontratturanti e rigeneranti, distendono la muscolatura, riattivano la circolazione, aiutano nel riassorbimento degli edemi e nell’eliminazione dell’acido lattico, ossigenano e prevengono sciatalgie, crampi e contratture.

Particolarmente indicati per gli amanti dello sport di ogni genere sono i MASSAGGI SPORTIVI, che si dividono in due tipi: il massaggio sportivo pre-gara, che ha lo scopo di riscaldare e preparare la muscolatura all’attività fisica riducendo la possibilità di infortuni come strappi o stiramenti, e il post-gara per eliminare lo stato di affaticamento derivato dallo sforzo fisico e velocizzare la ripresa muscolare.

Contatti Studio Massaggi a Milano

INDIRIZZO

Via Errico Petrella, 14
20124 Milano

CONTATTI e APPUNTAMENTI

Telefono :
339.40.60.856
Email :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come raggiungermi

Lo studio è comodamente raggiungibile a piedi in 2 minuti dalle fermate:

MM1 e MM2 Loreto (seguire uscita p.zza Argentina / via Mercadante) e MM2 Caiazzo.